DiRT 5 slitta a Novembre

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 07-09-2020 12:07

Codemasters conferma oggi che DIRT 5 sarà pubblicato il 6 novembre 2020 sul PlayStation 4, Xbox One, inclusa Xbox One X e PC. La data di lancio rivista consentirà a Codemasters di pubblicare tutte le versioni del gioco in una finestra temporale più breve, con la prossima generazione prevista per le festività natalizie.

DIRT 5 ha ricevuto molti consensi dalla critica, aggiudicandosi il Best Racing Game Award alla gamescom 2020″, ha dichiarato Frank Sagnier, CEO di Codemasters. “La data di lancio rivista ci permetterà di lavorare sull’uscita su console di nuova generazione in tempo per le festività natalizie.”

DIRT 5 offre moltissime modalità di gioco, con sfide uniche ad ogni competizione:

Landrush – Circuito con terreno accidentato con salti e sezioni tecnicamente impegnative. Le condizioni meteorologiche e della pista cambiano durante l’evento per fare confusione in questa modalità di gara in branco.

Rally Raid – Controllando veicoli costruiti per corse fuoristrada estreme, le sfide  Rally Raid vi metteranno a dura prova.

Ice Breaker – Come suggerisce il nome, i giocatori devono combattere in delle gare in cui le piste sono interamente coperte dal ghiaccio. Il controllo dell’acceleratore e delle curve precise sono fondamentali per padroneggiare questa modalità.

Stampede – Paesaggio naturale duro e spietato, pensato per macchine ruvide e audaci. Piste principalmente su fango e sabbia.

Path Finder – Un’altra modalità di gioco. Velocità controllata e più strategia sono le chiavi del successo in questa pista fuoristrada ricca di salti ripidi e percorsi cosparsi di rocce.

Sprint – Corse amplificate nella sua forma più folle. 900 CV, ali enormi e quattro ruote di dimensioni diverse. Circuiti ovali e circolari.

Ultra Cross – Terreni vari e design dei circuiti imprevedibili. Rallycross classico e amplificato per sfide definitive.

DIRT 5 uscirà venerdì 6 novembre 2020 per Xbox One, PlayStation 4 e PC, seguito da Xbox Series X e PlayStation 5 entro la fine dell’anno. Una versione Google Stadia uscirà all’inizio del 2021. I giocatori che acquisteranno l’Amplified Edition riceveranno contenuti esclusivi e tre giorni di accesso anticipato. Il gioco supporta sia Xbox Smart Delivery, sia l’aggiornamento gratuito di PlayStation, quando i giocatori passeranno a Xbox Series X o PlayStation 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato