Deus Ex Mankind Divided

Deus Ex Mankind Divided per PS4, Xbox One e Pc annunciato ufficialmente!

E’ stato al centro dell’attenzione per diversi mesi durante lo scorso anno, senza ombra di dubbio era uno dei giochi più attesi di questo nuovo anno, come da titolo, stiamo parlando di Deus Ex Mankind Divided che, durante le scorse ore, è stato ufficialmente annunciato.

Deus Ex Mankind Divided

Deus Ex Mankind Divided per PS4, Xbox One e PC è stato annunciato nelle scorse ore

Entrando più nello specifico, prima di andare a capire meglio di che gioco si tratta, teniamo a ricordare ai lettori del nostro sito che il gioco, salvo imprevisti dell’ultimo minuto, sarà protagonista della copertina di Maggio di Game Informer! Niente male vero?

Coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, Deus Ex Mankind Divided non è altro che il sequel del noto Deus Ex Human Revolution che fino ad oggi ha riscontrato un successo andato ben oltre le previsioni. Il titolo debutterà, almeno inizialmente, sulle rispettive console: la nuova Playstation 4 della casa produttrice Sony, l’ultima console targata Microsoft, ovvero l’Xbox One e Pc!

Deus Ex Mankind Divided

Giocando a Deus Ex Mankind Divided verrete catapultati nel futuro, più precisamente ci si ritroverà nell’anno 2029, due anni esatti dagli eventi di Human Revolution. Un titolo adatto anche a tutte quelle persone che amano l’azione. Consigliamo vivamente di acquistarlo non appena possibile, non ve ne pentirete di certo. Provare per credere…

Il protagonista del gioco si chiamerà Adam Jensen che, nel nuovo titolo farà parte di una super task force. L’obiettivo? Solo uno… cercare per poi catturare i terroristi in tutto il mondo. Compito difficile ma non impossibile.

Da sottolineare come il gioco non avrà un doppio finale, come tanti si aspettavano, secondo le decisioni che si prenderanno durante l’avventura il corso degli eventi verrà influenzato. Dunque, state molto attenti a ciò che deciderete di fare appena ci giocherete.

Deus Ex Mankind Divided

Dettagli sul Gameplay

Spostando la nostra attenzione sul gameplay, secondo quanto visto recentemente su Internet, saranno i giocatori a scegliere che approccio adottare durante il gioco. Il personaggio di Deus Ex Mankind Divided avrà a disposizione un’arsenale interamente nuovo di armi e nuovo poteri tutti da scoprire. Da ricordare come anche il sistema AI ha subito dei vistosi miglioramenti.

Per il momento è tutto quello che sappiamo, non ci rimane altro che aspettare con trepidazione l’annuncio ufficiale di Deus Ex Mankind Divided. Il periodo di uscita, tra le altre cose, non è ancora stato rivelato. Vi terremo aggiornati. Nel frattempo date uno sguardo al trailer qua sotto, buona visione: