Dettagli sul nuovo Firmware per 3DS

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 22-10-2011 11:31

Nintendo, ha ufficialmente annunciato l’arrivo di un nuovo Firmware previsto per il 4 Novembre su 3DS. L’aggiornamento apporterà diversi cambiamenti e novità tra cui la possibilità di realizzare video in 3D e un nuovo gioco che sfrutta lo Street Pass.

Come sempre l’aggiornamento non è obbligatorio per collegarsi online a differenza delle console di casa Sony, con questo nuovo firmware sarà possibile realizzare video della durata di 10 minuti anche in stop-motion con la possibilità di visionarli ovviamente in 3D o di realizzarli in 3D direttamente.

Altra novità riguarda l’introduzione di un nuovo gioco gratuito che sfrutta lo Street Pass, secondo quanto ha dichiarato Nintendo il Firmware sarà necessario per giocare a Super Mario Land 3DS e Mario Kart 3DS, per cui se decidete di acquistare uno dei seguenti giochi, siete obbligati ad aggiornare altrimenti potete restare alla versione attuale.

Un consiglio che vi diamo noi di gamerbrain (Se non siete pirati si intende) è di aggiornare la vostra console. Vi ricordiamo che per tutti coloro che hanno avuto la possibilità di scaricare i primi 10 giochi del programma fedeltà di Nintendo, potranno scaricare i restanti 10 a partire da Dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato