Dettagli per l’update Scout di TF2

Pubblicato da: noth1ng- il: 19-02-2009 9:23 Aggiornato il: 31-08-2015 15:32

Valve ha finalmente distribuito qualche dettaglio in più circa il nuovo aggiornamento gratuito previsto per Team Fortress 2, che andrà ad aggiornare l’omonima classe del gioco.


Le notizie rilevanti sullo Scout Update sono state raggruppate in una divertente storia ad immagini sul sito ufficiale del videogioco. Di questo aggiornamento è stato fin’ora annunciata la prima arma sbloccabile che, nello specifico, sarà una mazza da baseball con relativa pallina, chiamata Sandman. Grazie a quest’arma il giocatore potrà stordire l’avversario ed una volta vicino a lui, finirlo con un “home-run”. Più sarà lunga la distanza coperta dalla pallina e più effetto avrà lo stordimento.

Altra caratteristica che sarà implementata con l’aggiornamento riguarda ben due nuove mappe create da dei fan, reputate meritevoli di essere giudicate come ufficiali.

  • La prima è ARENA_Watchtower (Joshua ‘JoshuaC’ Shiflet): piuttosto differente da tutte le altre mappe arena di Valve. Il controllo dell’edificio centrale sarà un obiettivo cruciale. Dedicata più agli Sniper.
  • La seconda è CP_Junction (Sean ‘Heyo’ Cutino): una mappa fortemente voluta dalla community. Sì differenzia molto da Watchover per i suoi spazi stretti che offriranno una notevole possibilità di imboscate ed utilizzo di armamenti esplosivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato