Deep Silver annuncia Deadlight: Director’s Cut

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 21-03-2016 17:18 Aggiornato il: 21-03-2016 17:20

Deep Silver, in collaborazione con Tequila Works & Abstraction Games, ha ufficialmente annunciato l’arrivo su nextgen e ovviamente PC a partire dal 24 Giugno 2016, di Deadlight: Directors Cut ad un costo di 19,99€.

Deadlight screenshot_05

Deadlight arriva su nextgen con la Directors Cut

Ambientato nel 1986, i giocatori vestono i panni di Randall Wayne, superstite in una città popolata dai non morti. Platform nel quale il giocatore si troverà a compiere delle scelte, utilizzare l’ambiente circostante o le proprie armi a discapito delle poche munizioni per abbattere i nemici.

Nella versione per nextgen troveremo:

  • Risoluzione video 1080p per tutte le piattaforme (PC, PS4, XBOX ONE)
  • Controlli migliorati e riadattati per la nuova generazione
  • Animazioni riviste e corrette con delle novità
  • Nuova modalità Survival Arena per coloro che sono appassionati della sopravvivenza e vogliono mettere a dura prova le abilità

I giocatori possono decidere se affrontare la modalità storia oppure la nuovissima sopravvivenza arena, nella quale orde di non morti sono pronti a trucidare il mal capitato di turno, in ogni round munizioni e medikit a disposizione, quanto a lungo riuscirete a resistere? La nuova Directors Cut includerà inoltre una mole di contenuti aggiuntivi eliminati dalla versione originale e migliorie sotto ogni punto di vista.

Il lancio è fissato per Giugno 2016 in versione digitale, verrà distribuito tramite il Games Store di Microsoft, Playstation Store di Sony e chiaramente STEAM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato