Dead Space 3 : New Game + e modalità!

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 31-01-2013 8:00 Aggiornato il: 30-01-2013 9:58

EA, in data odierna, ha svelato nuovi interessanti dettagli per Dead Space 3, terzo capitolo della serie ideata dagli studios di sviluppo Visceral Games.

Nel gioco troveremo 4 modalità dopo aver completato la modalità storia per la prima volta :

  • New Game +  : Permetterà ai giocatori di iniziare nuovamente il gioco con tutte le armi ed abilità sbloccate nel corso della storia
  • Pure Survival : Come suggerisce il nome stesso, sarà una sorta di sopravvivenza in cui sia le armi che le munzioni saranno scarse e dovremo utilizzarle solo quando è strettamente necessario
  • Hardcore : Una sola vita per completare la storia
  • Classica :  NO-cop, no crafting delle armi, mira classica, il che ricorda molto il primo capitolo
Una volta completato il gioco, i giocatori potranno decidere di rigiocare la modalità storia scegliendo una delle 4 modalità di cui vi abbiamo parlato poco fa. Visceral Games ha inoltre annunciato di aver lavorato ad una storia aggiuntiva top secret che sarà disponibile  via DLC dopo il lancio del gioco.
Secondo quanto ha dichiarato, sarà una storia molto inquietante, non ci resta che attendere per scoprire di cosa si tratta. Mentre i pirati stanno già giocando a Dead Space 3 in quanto è approdato sulla rete in versione americana giorni fa, noi di gamerbrain attendiamo con ansia il 7 Febbraio 2013, giorno in cui Dead Space 3 sarà ufficialmente e finalmente disponibile nei negozi italiani.
Nel gioco vestiremo i panni di Isaac e di un nuovo personaggio. L’ambientazione scelta dagli sviluppatori è un pianeta ghiacciato dove è presente un marchio. Isaac si recherà su questo pianeta dopo aver saputo dell’esistenza di un individuo in grado di fermare la minaccia dei marchi una volta per tutte. Avendo testato la demo, credo che questo terzo capitolo sia molto simile alla serie di Lost Planet, spero di sbagliarmi giocando alla versione completa. Adoro lost planet ma credo che Dead Space debba continuare ad avere la medesima ambientazione dei primi 2 capitoli.
Voi cosa ne pensate?