Dead Island Riptide : Edizione Rigor Mortis svelata!

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 12-01-2013 10:26

Deep Silver, dopo il matrimonio a tema zombie, annunciato ieri, in vista del lancio del nuovo titolo della serie Dead Island, chiamato Riptide, ha deciso di svelare ai consumatori e giocatori un edizione da collezione.

L’edizione da collezione, chiamata Rigor Mortis, contiene al suo interno :

  • Una mappa digitale con tutte le posizioni strategiche del gioco
  • Una cover alternativa
  • Un codice per sbloccare dei contenuti aggiuntivi del gioco
  • Un modellino “Zombie Hula Girl”
  • Un apri bottiglie magnetico a forma di mano zombie
  • La chiave di un bungalow con portachiavi di legno

Il tutto contenuto all’interno di una confezione a forma di valigia per un costo pari a 79.99 dollari. Vi ricordiamo che Dead Island Riptide è previsto nei negozi per la fine di Aprile 2013 e a differenza del precedente titolo della serie, vanta di numerose migliorie, iniziando dal gameplay, che è stato molto criticato dai giocatori e consumatori.

Quanti di voi hanno avuto modo di giocare al primo capitolo? Per coloro che non lo conoscono, in Dead Island, i giocatori vestono i panni di sopravvissuti all’infestazione degli zombie con la differenza rispetto ad altri titoli che non ci si trova in una città cupa ma su isola soleggiata.  Per eliminare gli zombie, il team di sviluppo ha deciso di dare prevalenza alle armi da mischia, anche se sono presenti armi da fuoco, il loro danno non è molto alto, e per questo motivo per eliminare i non morti occorreranno numerosi colpi.

Il gioco è stato criticato sopratutto per questa tipologia di gameplay. Vedremo dei miglioramenti in Riptide? Non ci resta che attendere il lancio per scoprirlo. Parlando del matrimonio, Deep Silver per lanciare il gioco in un modo molto originale, è alla ricerca di 2 giovani fidanzati britannici che vogliono celebrare la loro unione in un matrimonio pieno di zombie. Il premio è un viaggio di nozze pagato dalla software house su isola tropicale!