Data di uscita svelata per Kinect Disneyland Adventures

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 17-08-2011 8:16 Aggiornato il: 17-08-2011 15:05

In occasione del Gamescom 2011, Microsoft ha ufficialmente svelato la data di uscita per il nuovo Kinect Disneyland Adventures, titolo dedicato ai fantastici cartoni animati Disney in esclusiva Xbox360.

In Kinect Disneyland Adventures il giocatore verrà catapultato nell’universo Disney, avrà la possibilità di divertirsi con il Kinect nei numerosi minigiochi con i personaggi più famosi dei cartoni animati tra cui Peter Pan, Alice, Bianca neve, la Sìrenetta e cosi via dicendo. Se avete sempre desiderato da bambini volare con Peter Pan, visitare la casa dei 7 nani, andare negli oceani, allora questo è il gioco che fa per voi.

Il pad è solo un ricordo, il gioco necessiterà solo ed esclusivamente della periferica Kinect, acquistabile separatamente per un costo di 99€! Non mancheranno i duelli contro Capitan Uncino ed altri cattivi del fantastico mondo Disney, il tutto con grafica e sonoro molto curati e riprodotti fedelmente.

Grazie alla splendida atmosfera, vi sembrerà di trovarvi, senza prendere treni o voli low cost,nel parco divertimenti più amato al mondo, Disneyland Paris. Topolino, celebre mascotte di casa Disney vi farà da guida in quello che è il gioco più atteso dell’anno dai bambini.

L’uscita del gioco è prevista per il 18 Novembre 2011 in esclusiva Xbox360.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato