City of Heroes Open Beta disponibile

Pubblicato da: noth1ng- il: 26-12-2008 21:03 Aggiornato il: 19-07-2019 11:49

Sìete stanchi delle solite armi mitragliatrici e corpetti in kevlar ? City of Heroes, allora fa davvero per voi ! In questo divertente giochino, sviluppato dalla Cryptic Studios ed NCsoft NorCal, vestirete i panni di un supereroe, che sia esso cattivo o buono, sta a voi deciderlo.


La beta (o meglio, versione dimostrativa della durata di 14 giorni) di questo titolo è disponibile per il download dal sito ufficiale. Vi basterà inserire la vostra mail e l’età per cominciare ad indossare la vostra calzamaglia. Ma andiamo a conoscere il gioco in qualche suo particolare.

City of Heroes vi farà vivere l’emozione di possedere superpoteri, insieme ad altri milioni di persone che si riuniranno in Paragon City, per sconfiggere i malvagi.
In questo MMOG, potrete scegliere fra migliaia di supereroi e customizzare come meglio credete il vostro costume. In più, nel corso del gioco il vostro personaggio acquisirà nuove abilità, poteri e la possibilità di vestire un nuovo costume, un mantello od un’aurea visibile, intorno a lui.

Combaterrete contro dei supercattivi che organizzeranno mille e più piani per distruggere od impossessari della città e sarete voi, l’unica speranza per gli umani. Voi o il vostro gruppo. Infatti, in CoH potrete formare un vero e proprio team di supereroi ed aggiungere un vostro logo.
La città è completamente esploraribile e potrete essere premiati con medaglie o riconoscimenti di altro genere per aver scoperto qualcosa in più sulla storia di Paragon City. Non solo, il mondo di City of Heroes è composto da moltissimi tipi di storie che renderanno sempre interessante il vostro gioco, combattendo sempre diversi tipi di avventure.

Se, invece, i buoni non vi attirano, potrete scegliere di giocare come i supercattivi e cercare di distruggere la città o diventare terribilmente pericoloso per essa. Potrete mettere a segno una rapina in banca, un rapimento od una irruzione in un posto affollato, seminando il panico fra la folla ed ovviamente, cercando di eliminare i supereroi che cercheranno di fermarvi.
Anche per City of Villains (questo è il nome dell’espansione che vi permetterà di vestire i panni del cattivo), la customizzazione dei personaggi è molto ampia e potrete creare il vostro protagonista come meglio crederete.
Lo stesso vale per il gameplay, trame intrecciate e stoylines sempre differente per avventure che non stancano mai ed inoltre, potrete, come per il capitolo “buono”, riunire un gruppo di persone e devastare Paragon City con attacchi di massa.

Che aspettate, dunque ? Volate a scaricare il client e buon divertimento 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato