Platform 3D made in Italy, di casa Twelve Interactive, CID the dummy vi vedrà alle prese con.. beh, CID the dummy, un soggetto per crash test che crede fortemente di essere nato per fare altro. Il gioco verrà distribuito agli inizi del 2009 per PC, PS2, PSP, Wii retail e Nintendo DS.
CID si sente più di un semplice crash test e, per questo, Prof. Werken insieme al suo assistente robot-volante, decide di vestirlo con una nuova tuta rossa e gialla. Questo abbigliamento fa sentire Cid più potente e gli dona abilità speciali; quindi, il professore, vi chiederà di salvare sua figlia e la vostra avventura avrà inizio.
Avventura nella quale non poteva mancare di certo il “cattivo”. D-Troit, anche lui fiancheggiato da un braccio destro robot, ha collaborato alla costruzione del ESS System e non sembra molto contento che Werken abbia lasciato alcuni dei soggetti a piede libero. Sguinzaglierà i suoi tirapiedi ed il vostro viaggio si farà ancora più interessante.
Per ora non abbiamo molte notizie per quanto riguarda questo prossimo platform, ma in attesa di ulteriori aggiornamenti vi lasciamo al trailer.
Buona visione !