Call of Duty Modern Warfare 2: Quando usciranno Veterano ,Pass Battaglia e Warzone 2.0

Se avete acquistato Call of Duty Modern Warfare 2, avrete sicuramente notato che sono assenti alcune funzionalità, oltre a dei problemi tecnici nel multiplayer, ad ogni modo ci stiamo riferendo al Pass Battaglia ed ovviamente la modalità veterano e Warzone 2.0.

Data di uscita per Veterano e Pass Battaglia

Activision ha voluto rassicurare i giocatori aggiornando il sito ufficiale del gioco, con l’aggiunta di informazioni legate proprio alle funzionalità assenti, le quali saranno disponibili salvo imprevisti a partire dal 16 Novembre 2022.

In tale data sarà reso disponibile un nuovo aggiornamento, il quale permetterà ai giocatori di cimentarsi nella tanto richiesta, amata e giocata modalità veterano oltre sbloccare ricompense con il Pass Battaglia della Stagione 01.

La modalità veterano prenderà il nome di Tier1 e come sempre rimuoverà il radar, ridurrà la salute degli operatori e attività il fuoco amico, mentre per quanto riguarda il Pass dovrà essere acquistato se volete sbloccare tutte le ricompense, in alternativa potete sempre accontentarvi delle gratuite.

Nello stesso giorno sarà reso disponibile anche Warzone 2.0, il nuovo battle royale free to play di call of duty modern warfare 2. Se avete dei punti restanti dai precedenti call of duty, ed avete naturalmente connesso il medesimo account, potete sempre spenderli per ottenere il Pass Battaglia. Activision ha inoltre annunciato di essere al lavoro per risolvere diverse problematiche che affliggono il titolo.

Di recente la community si è espressa in merito all’interfaccia grafica dei menu, definita la peggiore di sempre, caotica e difficile da navigare, la quale potrebbe celare alcune delle modalità di gioco. Dunque appuntamento tra qualche settimana con le novità menzionate.