Call of Duty: Black Ops 3 vs Advanced Warfare, cresce l’attesa, domani 6 novembre 2015 il debutto

Pubblicato da: AlessioTanca- il: 05-11-2015 16:46

Finalmente ci siamo, domani 6 novembre 2015 debutterà ufficialmente il tanto atteso Call of Duty: Black Ops 3 vs Advanced Warfare.

Call of Duty Black Ops 3 vs Advanced Warfare

Call of Duty: Black Ops 3 vs Advanced Warfare è atteso per domani 6 novembre 2015, cresce l’attesa!

Tante le novità in arrivo del nuovo titolo di Activision. Iniziando da una campagna principale da giocare in co-op da 4 giocatori, fino ad arrivare alla tanto amata modalità zombie che è stata rinnovata.

Una cosa è certa, i fan di Call Of Duty non vedono l’ora di mettere le mani sul nuovo titolo. Tra le altre cose, è importante riportare che  Black Ops 3 vs Advanced Warfare in termini di pre-ordini è riuscito a fare meglio del precedente Advanced Warfare.

Ecco le parole pieno di gioia rilasciate dal presidente e Ceo di Activision, Eric Hirshberg:

“Parlando del lancio di venerdì non potremmo essere più eccitati di così. Siamo in un momento molto positivo e questo è indicato da un certo numero di fattori, eccone un paio: il crescente coinvolgimento attorno ai vecchi titoli della serie Black Ops, la crescita significativa che vediamo nei pre-order ogni anno, il parere dei consumatori sulla nostra gestione del marketing (mai così positivo come per Black Ops III), una grande collaborazione con Sony e il titolo di “Gioco più atteso dell’anno” nella classifica Neilson. Sarà un gioco semplicemente incredibile”.

A voi affidiamo la parola. Fateci sapere se anche voi state aspettando con trepidazione Call of Duty: Black Ops 3 vs Advanced Warfare.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato