Bethesda parla di The Elder Scrolls Online

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 21-05-2012 7:46 Aggiornato il: 11-06-2015 10:10

Il game director Matt Firor, in occasione dell’accordo di esclusiva siglato tra Bethesda e Game Informer, ha rilasciato una dichiarazione molto interessante riguardante il nuovo capitolo della serie The Elder Scrolls.

The Elder Scrolls Online sarà differente dagli MMO al quale siete stati abituati, tanto per fare un esempio, le ricompense ad ogni fine missione, verranno equamente spartite tra i vari membri della squadra, ovviamente verranno premiati maggiormente coloro che si sono dati da fare.  Vogliamo incoraggiare i giocatori a combattere insieme e interagire tra di loro. Il gioco è pensato anche per i tipi solitari, sia le quest principali che le missioni secondarie potranno essere intraprese anche da soli.

Nella serie The Elder Scrolls ogni giocatore è l’eroe e il signore del proprio mondo e su questo non ci piove, nonostante TES Online sarà un MMO e permetterà agli utenti di realizzare delle squadre che avranno dei compiti da portare a termine, potrà come ogni altro gioco della saga essere completato in solitaria. La cosa più interessante è andare in giro per il mondo di gioco a completare missioni e vedere altri giocatori che compiono le vostre stesse gesta perchè stanno affrontando la stessa missione.

Purtroppo il gioco non è previsto per console ma solo su PC e MAC a partire dal 2013, non ci resta che attendere l’E3 2012 per scoprire qualche dettaglio in più su questo nuovo e fantastico capolavoro. Guardando l’artwork in cima all’articolo non possiamo far altro che affermare che senza ombra di dubbio sarà un altro capolavoro del team Bethesda.

Se avete un PC o Mac scadente, vi conviene risparmiare dei soldi per acquistarne uno più potente in grado di avviare il gioco quando uscirà nei negozi. Noi di gamerbrain vi consigliamo un alienware, disponibile sia in versione portatile che fissa.

A voi i commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato