Tanti giochi su Assassin's Creed in arrivo

Assassin’s Creed: Tanti giochi in sviluppo a quanto pare

Ubisoft ha svelato il futuro della serie Assassin’s Creed, ed è piuttosto roseo, considerando che la mole di giochi legati al franchise, è davvero numerosa, parliamo di almeno 10 titoli, ma procediamo per gradi e scopriamo insieme le ultime novità.

Assassin’s Creed: Un nuovo capitolo ogni due anni

Stando a quanto affermato da Tom Henderson, Ubisoft starebbe ancora lavorando su Assassin’s Creed Infinity. Secondo le sue parole, i piani di Ubisoft includono il rilascio di un nuovo gioco principale della saga ogni due anni, con il primo, noto come Assassin’s Creed Codename Red, previsto per la fine dell’anno e ambientato nel Giappone Feudale, seguito da Infinity questo autunno.

Il prossimo anno avremo Assassin’s Creed Invictus, una nuova esperienza multiplayer e nel 2026 il tanto atteso Assassin’s Creed Hexe, che viene definito come il capitolo più oscuro di tutta la serie, nel quale vestiremo i panni di Elsa, una protagonista femminile durante il periodo della caccia alle streghe.

Non è tutto, Ubisoft sta lavorando anche al Remake di Assassin’s Creed Black Flag ed un altro ancora sconosciuto, oltre Assassin’s Creed Raid, un gioco free to play co-op PvE e Nebula, ambientato nell’antica India.

Concludiamo con Assassin’s Creed Echoes, una nuova esperienza multiplayer competitiva e il remake di Assassin’s Creed 2. I giochi di Assassin’s Creed in sviluppo sono davvero numerosi, almeno uno ogni due anni, anche se stando a quanto riportato si parla di ben 2 all’anno.