Alla Gamescom 2015 non poteva di certo mancare, come avrete ampiamente intuito dal titolo dell’articolo, stiamo parlando di Assassin’s Creed Syndicate, uno dei giochi più attesi di quest’anno, stato tantissimo al centro dell’attenzione durante le settimane passate.
Assassin’s Creed Syndicate: nelle scorse ore, direttamente alla Gamescom 2015 è stato ufficialmente rilasciato un nuovo trailer più diverse immagini, per saperne di più consultate l’articolo!
Entrando nel succo del discorso, nelle scorse ore, i dirigenti della nota casa produttrice Ubisoft hanno ufficialmente fatto la propria comparsa sull’evento tedesco e hanno sia mostrato un nuovo ed inedito trailer di Assassin’s Creed Syndicate più nuovi scatti che potete vedere nell’articolo.
Salvo imprevisti, il nuovo capitolo di Assassin’s Creed vedrà luce in data 23 ottobre sulle rispettive piattaforme: la nuova PS4 di Sony, l’Xbox One di Microsoft e Pc.
La trama di Assassin’s Creed Syndicate
Il nuovo filmato rilasciato da Ubisoft ancora una volta è stato dedicato ai due protagonisti assoluti del gioco, stiamo parlando dei due fratelli Evie Frye e Jacob, entrambi assassini che si troveranno davanti ad una marea di pericoli e che allo stesso tempo faranno di tutto per difendere nel miglior modo possibile il proprio credo!
Inoltre, è doverso sottolineare che il nuovo Assassin’s Creed Syndicate sarà ambientato a Londra. Senza ombra di dubbio il nuoto titolo della casa produttrice Ubisoft sarà uno di quelli che faranno tenere incollati allo schermo diversi videogiocatori, l’azione non mancherà di certo.
Per ora è tutto ciò che sappiamo su Assassin’s Creed Syndicate, non rimane altro che augurarvi una buona visione, sia per quanto concerne il trailer e che le immagini, alla prossima fan di Gamerbrain, restate sintonizzati con il nostro sito, tante notizie sul mondo videoludico vi aspettano!