I protagonisti di Assassin's Creed Shadows sono stati criticati

Assassin’s Creed Shadows slitta ancora: La nuova data di uscita

Atteso inizialmente per la fine dello scorso anno e successivamente rimandato a Febbraio 2025, Assassin’s Creed Shadows è stato nuovamente rinviato, questa volta di un solo mese. A comunicarlo è stato Marc-Alexis Coté, tramite un comunicato pubblicato su X (ex Twitter).

Assassin’s Creed Shadows nuovamente rimandato

Nel corso di questi mesi, il team di sviluppo ha raccolto numerosi feedback, rivolti a migliorare l’esperienza complessiva, apportando le dovute modifiche. La casa francese ha ritenuto dunque necessario prendersi più tempo per sistemare i problemi tecnici e modificare l’esperienza per renderla quanto più appetibile possibile.

Ogni settimana ha portato preziosi feedback dalla nostra community. Sebbene abbiamo già compiuto progressi straordinari, crediamo che siano necessarie alcune settimane aggiuntive per implementare tali feedback e garantire un’esperienza più ambiziosa e coinvolgente fin dal primo giorno“, si legge nella dichiarazione ufficiale.

Ubisoft ha espresso il desiderio di fornire ai propri clienti un prodotto che soddisfi le aspettative, rendendo giustizia alla saga. La nuova data di lancio dunque è fissata per il 20 Marzo 2025, salvo nuovi ritardi.