Il team di Assassin’s Creed è entusiasta di annunciare che Assassin’s Creed Mirage sarà disponibile a partire dal 12 ottobre 2023, e i pre-ordini sono ora aperti in occasione del 15º anniversario del marchio.
Nuove funzionalità e abilità nel trailer del gameplay
Nel trailer del gameplay, potrai ammirare nuove funzionalità, tra cui l’Assassin’s Focus, che permette a Basim di marcare e assassinare diversi bersagli consecutivamente. Avrai a disposizione anche strumenti classici degli Assassini, come coltelli da lancio e bombe fumogene.
Sarà introdotta una nuovissima abilità di parkour chiamata Pole Vault, che ti permetterà di sperimentare il coinvolgente “parco giochi per Assassini” che la città di Baghdad offre all’eroe. Basim, fedele al suo addestramento da Occulto, preferisce movimenti silenziosi e un approccio discreto per inseguire e colpire i suoi bersagli. Nelle missioni “scatola nera”, avrai diverse opportunità per raggiungere i tuoi obiettivi, potendo scegliere la strada da seguire.
Un nuovo personaggio nel cast: Fuladh
Fuladh, un Rafiq e falconiere per gli Occulti, si unisce al cast di personaggi di Assassin’s Creed Mirage. Insieme al maestro Roshan, la voce guida di Basim nel trailer, Fuladh svolge un ruolo importante nel percorso di Basim per diventare un Occulto. È un personaggio calmo, rispettoso e diretto, con un discreto senso dell’umorismo, sebbene talvolta possa intimidire i novizi.
Ritorno di elementi iconici e riferimenti al passato
Nel trailer potrai notare una reinterpretazione moderna delle caratteristiche e degli elementi iconici che hanno contraddistinto la serie di Assassin’s Creed per oltre 15 anni. Elementi come l’oscillazione attorno agli angoli, la possibilità di scavalcare gli oggetti e gli “ascensori” per raggiungere posizioni più elevate faranno ritorno. Sfida te stesso a individuare tutti i riferimenti al gioco da cui tutto ha avuto inizio. Il pre-ordine è ora disponibile e potrai ottenere una missione bonus: The Forty Thieves.