Anthem: Tutti i dettagli sull’Endgame da EA

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 09-02-2019 9:48

L’uscita di Anthem si avvicina, per tale occasione EA ha diffuso una lunga serie di nuove informazioni che vogliamo condividere con voi, riguardanti le attività Endgame, ossia tutte le missioni, richieste e quanto altro nelle quali è possibile cimentarsi dopo aver raggiunto il livello 30 e completata la campagna principale.

Prima di lasciarvi alle attività endgame, vi invitiamo a leggere il nostro articolo Anthem: Numerosi dettagli in vista del lancio, per maggiori informazioni sul nuovo sparatutto firmato Bioware.

Anthem: Quello che c’è da sapere sull’End Game 

Anthem viene definito da EA come un mondo vivo e in continua mutazione, dove l’esperienza di gioco è destinata ad evolversi nel corso del tempo. Coloro che completeranno la storia si renderanno conto di trovarsi solo all’inizio.

EA continuerà a lavorare al titolo nel corso dei mesi per aggiungere nuovi contenuti e funzionalità, oltre a migliorare l’esperienza di gioco tramite degli aggiornamenti chiamati Atti, rivolti ad aggiungere nuove location da esplorare, funzionalità varie, personaggi e molto altro.

Avanzando nel mondo di gioco è possibile livellare il pilota, sbloccando nuovi elementi come lo slot arma aggiuntivo ed equipaggiamenti vari, ma non disperate, raggiunto il massimo livello consentito (30) potrete continuare ad ottenere potenziamenti per gli strali (javelin) mirati sia a personalizzarne l’aspetto che le caratteristiche.

Coloro che completeranno la Storia e raggiungeranno il massimo livello, avranno la possibilità di affrontare missioni ad una difficoltà più elevata, vivendo un’esperienza di gioco più stimolante, maggiore è la difficoltà scelta e migliori saranno le ricompense ottenute. 

Durante lo svolgimento delle missioni vi capiterà di imbattervi non solo in equipaggiamenti ma anche materiali di vario tipo, da utilizzare per creare nuovi oggetti per la personalizzazione del proprio personaggio, non dimenticate di raccogliere le monete, ne avrete bisogno!

Alcuni materiali potranno essere ottenuti portando a termine determinate missioni. Incrementando la potenza degli strali (javelin) riceverete incarichi più complessi e allo stesso tempo più redditizi presso il Forte Tarsis, solo gli specialisti più esperti potranno portarli a termine.

Le attività endgame richiederanno più impegno, abilità e potenza di fuoco ma garantiranno ricompense prestigiose. Se le attività endgame non sono abbastanza, potete sempre cimentarvi nelle sfide giornaliere, settimanali o mensili, indispensabili per ottenere i materiali per la fabbricazione di oggetti ed equipaggiamenti vari.  

Tra le sfide più impegnative vi sono le roccaforti, le quali metteranno a dura prova le abilità della squadra. Le missioni sono particolarmente lunghe e troverete nemici temibili  ad attendervi ma come ogni sfida impegnativa, le ricompense che otterrete valeranno la spesa come si suol dire.  

Chi ama l’esplorazione può sempre dedicarsi al Gioco libero, il quale consente ai giocatori di vagare liberamente nel mondo di Anthem, sia per raccogliere materiali e trovare equipaggiamenti vari che per livellare, potete esplorare le ambientazioni in cerca di segreti e bottini.  

Il mondo di Anthem è molto pericoloso e imprevedibile, dovrete fronteggiare non solo i nemici ma anche i cataclismi, eventi che provocheranno stravolgimenti climatici estremi allo scenario. Pronti ad affrontare tutto questo?

Vi potrebbe interessante anche Anthem: Trofei PS4 e Obiettivi Xbox One in italiano

Giovanni Damiano

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento, trascorre le giornate nei meandri più tenebrosi della Transilvania, cibandosi di conoscenza.

Se volete contattarmi potete farlo con una Email o sui Social Facebook,Twitter, Ludomedia , Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato