Slage è indirizzato ai fan di DOFUS, ma tutti gli appassionati di Hack’n’Slash e action-RPG si innamoreranno di questo action game, che include alcuni elementi del gioco di ruolo.
L’azione si svolge in un universo dalle sembianze «Brutal Kawaii» (Kawaii= aggettivo giapponese che significa approssimativamente «carino», «adorabile») che combina la ricchezza del mondo di DOFUS e Wakfu, compresi i suoi variegati personaggi ed il suo stile puccioso e colorato con una dimensione più matura e convulsa e un’azione dalle tinte rosso sangue.
Slage sarà il secondo gioco, dopo Islands of Wakfu per Xbox Live Arcade, a far uso di tutto il know-how Ankama in un gioco in tempo reale!
Questo nuovo progetto esce dai canoni tradizionali sia graficamente che tecnicamente, poiché é il primo gioco di Ankama interamente in 3D!
Storia:
Ambientato in un mondo eroico fantastico, ognuno dei 12 dèi del Mondo dei Dodici ha affidato ai propri adepti abilità particolari.
Attraverso la sua avventurosa vita, il nostro personaggio ha affinato queste abilità celestiali, prima di venire improvvisamente teletrasportato in un mondo parallelo chiamato Hormonde, al fine di diventare un «pegno vivente» in un gioco creato dai Demoni delle Ore.
Banditi dal Mondo dei Dodici, questi Demoni passano il loro tempo a creare dongioni dove intrappolano sprovveduti avventurieri. Per uscire dal dongione e riconquistare la propria libertà, gli avventurieri dovranno formare delle squadre per disarmare le trappole predisposte per loro dai Demoni.
Nutrendosi della rabbia e della violenza dispiegata dagli avventurieri durante i loro combattimenti, i Demoni aspettano solo una cosa: raccogliere abbastanza poteri per appagare la loro sete di vendetta e dominare il Mondo dei Dodici, avvantaggiandosi del Chaos generato dal terribile Ogrest nella sua battaglia contro gli dèi.
Caratteristiche di Slage:
– Un sistema di combattimento in tempo reale e azione non-stop vorticosa.
– Un motore grafico made by Ankama per una grafica 3D next gen, illuminazione dinamica e uso del motore PhysX by Nvidia.
– Un’area riservata per l’azione multigiocatore online. Quest’area permette ai giocatori di incontrarsi, scambiare e creare team (fino ad un massimo di 4 giocatori).
– Dei dongioni e combattimenti generati randomicamente per un’esperienza di combattimento unica.
– Esperienza action-oriented, sistemi di leveling ed equipaggiamento ispirati ai giochi di ruolo, ma adattati all’azione.