Anteprima Babysitting Mama

Pubblicato da: Luca M.- il: 25-06-2010 11:06 Aggiornato il: 11-06-2015 9:39

La serie Mama l’ha già vista protagonista come cuoca di ogni ricetta e perfetta giardiniera. Ora, con questo nuovo titolo, vuole intraprendere una strada leggermente diversa, mettendo Mama, nei panni della mamma per l’appunto. Babysitting Mama vi vedrà protagonisti nel prendervi cura di un neonato, da quando apre gli occhi fino a quando li richiude.


L’aspetto più importante ed interessante di questo videogioco non sembra essere il gioco in se, quanto il contenuto speciale allegato ad esso. Infatti, ogni Babysitting Mama sarà accompagnato da una riproduzione in bambola di un neonato. Dovrete quindi inserire il remote nella schieda della bambola ed avrete a disposizione un vero e proprio tamagochi super realistico. Ovviamente, dovrete fare molta attenzione e per i più distratti ci pensa il gioco stesso a ricordarglielo, all’inizio del gioco, dicendo che i bambini devono essere trattati con cura. Il design della bambola sembra essere davvero molto realistico e vi assicurerà le giuste emozioni che una fase di babysitting comporta.

I minigame sono di vario tipo. Ad esempio, in uno di questi dovrete svegliare il bambino. Per fare questo, dovrete tenere la bambola (con il remote nel retro, ovviamente) e farlo ondeggiare per svegliarlo. Il gioco ricompenserà chi riuscirà a muovere la bambola seguendo perfettamente le frecce indicative sullo schermo, a tempo e con la giusta forza necessaria.  Altri minigiochi comprendono ad esempio il cambio di pannolino o il lavaggio di capelli del nostro piccolo neonato, anche se al momento no nci è possibile darvi alcuna notizia in merito. Altra attività molto interessante (e che sicuramente farà stancare il vostro iperattivo bambolotto) vedrà il nostro neonato competere con un altro, invitato da Mama in casa. Questo minigioco sarà una vera e propria gara, da controllare con il nunchuck per evitare ostacoli ed arrivare primi al traguardo.

In totale, ci sono sei differenti neonati tra cui scegliere, ognuno con un look differente ed un set differente di attività. Se siete interessati a fare un po’ di pratica in questo campo o solamente a divertirvi un po’, sappiate che Babysitting Mama sarà disponibile durante l’inverno, esclusivamente per console Nintendo Wii.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato