Sega ha annunciato che è in fase di sviluppo il sequel del loro titolo d’azione Iron Man, basato sull’omonima pellicola cinematografica
E’ da poco stato reso ufficiale l’arrivo di un secondo capitolo di Iron Man, denominato semplicemente Iron Man 2. Sega afferma che il titolo è in fase di sviluppo, ed è fiera di poter lavorare con Paramount Comedy e Marvel, affermando le seguenti parole: “Sìamo entusiasti di lavorare con Marvel e Paramount“. Parole del Presidente di Sega Sìmon Jeffery, che sta cercando di collaborare al meglio con i due colossi per produrre un titolo all’altezza di questo nome.
Non sono state fornite ulteriori informazioni sul titolo d’azione targato Sega, ma si spera che dopo la disfatta del primo capitolo, che ha visto luce su Console Next Gen Xbox 360 e PS3 e su Console Old Gen PS2, PSP e Nintendo DS nel 2006 circa, questo sequel riesca a tenere alto il nome del famoso personaggio ideato dalla Marvel.
Iron Man 2 dovrebbe essere reso disponibile in concomitanza con l’uscita del Film, previsto per la Primavera 2010. Avranno quindi parecchio tempo gli sviluppatori per poter portare su Console un prodotto qualitativamente all’altezza delle aspettative. A proposito di Console, sappiamo solo che il titolo sarà Multipiattaforma, e sarà quindi localizzato, quasi sicuramente, su Console Next Gen PS3 e Xbox 360 e su PC. Potrebbe inoltre essere sviluppato anche per Console Old Gen e Portatili.
Vi terremo informati al riguardo.