ANKAMA ANNUNCIA TACTILE WARS

Pubblicato da: matrixneo84- il: 30-04-2014 15:03 Aggiornato il: 18-06-2015 14:54

Combatti per difendere i tuoi colori in una nuova esperienza di gioco per mobile device.

tw

Ankama annuncia Tactile Wars, un gioco di strategia per mobile device. Sviluppato da un’equipe interna ad Ankama, il gioco uscirà nel corso del 2014.

In Tactile Wars, i giocatori ricopriranno il ruolo de “LA MANO”, il comandate di un’armata di pigmenti, e dovranno prendere il controllo delle proprie truppe grazie a un gameplay strategico innovativo e intuitivo posizionando i propri ranghi in formazione per dar vita a battaglie epiche.

Lo scopo è partire all’assalto delle difese dei nemici e imporre i propri colori per salire in cima alla classifica mondiale. I controlli multi-touch innovativi di Tactile Wars lo renderanno accessibile a tutti.

Il gioco, in effetti, propone diverse modalità di gioco, adattate a tutti i tipi di giocatori che potranno apprezzare l’esperienza colorata e divertente proposta da Tactile Wars, sia giocandoci per poco tempo che diventando fruitori più assidui.

“Lo sviluppo di Tactile Wars risponde alla volontà del gruppo Ankama di creare nuovi IP e nuovi universi da proporre ai giocatori”, dichiara Olivier Comte, Direttore Generale del gruppo di Ankama.

“I mobile device ci danno l’opportunità di creare nuovi gameplay e Tactile Wars propone un ottimo risultato di questa sperimentazione.”

Il gioco sarà disponibile nel corso del 2014 in 9 lingue: inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo, portoghese, cinese, russo e giapponese.”

Tactile Wars sarà giocabile in anteprima all’Ankama Convention, la festa di Ankama che si terrà a Lille dal 2 al 4 maggio (per maggiori informazioni www.ankama-convention.com).

Guardare il trailer: https://www.youtube.com/watch?v=2DBv92-WSX8

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato