Aliens: Colonial Marines Collector Edition annunciata!

In data odierna, SEGA ha ufficialmente annunciato la Collector’s Edition di Aliens Colonial Marines prevista in contemporanea con la versione classica il 15 Febbraio 2013.

Questa speciale dizione da collezione comprende :

  • Statuetta in resina di ottima in edizione limitata Poweloader Xeno Hive Box
  • 4 personaggi giocabili : Private Hudson, Corporal Hicks, Private Drake e Sergeant Apone
  • Armi ed oggetti bonus per personalizzare il proprio Marine
  • Lancia fiamme di Ripley, Sonic Electronic Ball Breakers e Phase Plasma Rifle
  • Armi multiplayer esclusive!
  • Il livello USCM Academy Firing Range
  • USCM Dossier, contenente Biefing delle missioni, schema della USS Sephora, Card di reclutamento, LV-426 Recon Photo, medaglia USCM Iron-on, e certificato di grado USCM.
  • Bonus Pre-order

Purtroppo non è stato il costo, molto probabilmente considerando che tale edizione contiene un action figure avrà un costo di 99-120 euro circa come sempre, ma è ancora presto per dirlo, non ci resta che attendere l’E3 2012 che si terrà a Los Angeles la prossima settimana!

Tralasciando l’action figure, i restanti sono tutti contenuti digitali, nel complesso questa versione limitata è abbastanza soddisfacente non trovate? Anche se avrei preferito una versione come quella di Halo 3 solo che al posto del casco di Master Chief, la testa dell’Alieno! Tutti i fans della saga Aliens sicuramente resteranno soddisfatti dal videogioco molto di più del precedente videogioco uscito anni fa.

Inizialmente previsto per inizio anno e successivamente rinviato a fine 2012, il gioco vedrà la luce il 15 Febbraio 2012, e ci auguriamo che sia una data di uscita definitiva! Purtroppo in questi ultimi mesi sono molti i giochi rinviati al 2013, un pò per problemi tecnici, un pò per questioni di marketing… Cosa ne pensate di questa collector edition? Avete intenzione di prenotarla? L’acquisterete non appena disponibile o la eviterete prendendo un edizione classica?

A voi i commenti e considerazioni personali come sempre, dopo tutto il vostro parere è quello che conta!