[Aggiornato] Life is Strange Remastered Collection slitta al 2022

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 13-08-2021 7:38 Aggiornato il: 13-08-2021 7:41

Mentre l’uscita di Life is Strange True Colors resta confermata per il 10 Settembre, la Remastered Collection di Life is Strange e Before the Storm subisce inevitabilmente un rinvio ai primi mesi del 2022.

Life is Strange Remastered Collection rimandato

Con una lettera digitale condivisa su Twitter, il team di sviluppo si scusa per la decisione di rimandare l’uscita della Collection ai primi mesi del pprossimo anno:

Ciao a tutti! Abbiamo alcuni importanti aggiornamenti per te sulle nostre prossime date di rilascio.

Dopo l’uscita di True Colors il 10 settembre, siamo felici di annunciare che il DLC Life is Strange Wavelengths, con Stephen Gingrich, uscirà il 30 settembre. Domani ve lo sveleremo grazie a un nuovo trailer!

Tuttavia, a causa delle continue sfide della pandemia mondiale, abbiamo deciso di alleviare qualsiasi ulteriore pressione sul team di sviluppo concedendo più tempo tra l’uscita di True Colors e Life is Strange Remastered Collection.

Per questo motivo, abbiamo preso la difficile decisione di ritardare l’uscita della Remastered Collection per tutte le piattaforme fino ai primi mesi del prossimo anno.

Grazie per la vostra pazienza e il supporto Per ulteriori informazioni, tieni d’occhio i nostri canali ufficiali.

Mentre il DLC Life is Strange Wavelenghts è atteso per il 30 Settembre, Life i Strange Remastered Collection uscirà ora nei primi mesi del 2022 su PC, Playstation, Xbox e Switch.

Appuntamento dunque al 10 Settembre con Life is Strange True Colors e alla fine del mese con l’espansione, mentre per la collection bisognerà attendere il 2022.

AGGIORNAMENTO

A distanza di un solo giorno arriva la notizia del rinvio anche di Life is Strange True Colors, fortunatamente però si tratta solo della versione per Nintendo Switch, tutte le altre usciranno come previsto il 10 Settembre, a seguire il post pubblicato sull’account Twitter ufficiale del gioco:

Non solo brutte notizie, c’è anche qualcosa che potrebbe farvi gioire se siete appassionati della saga. E’ stato annunciato che il 30 Settembre sarà disponibile il DLC Prequel Wavelenghts, nel quale vestirete i panni di Steph Grinrich, proveniente direttamente da Life is Strange: Before the Storm, ambientato un anno prima dell’arrivo di Alex a Haven Springs, con la storia che ruota attorno al negozio di dischi Rocky Mountain Record Traers e la stazione KRCT.

A seguire potete dare uno sguardo al Trailer del nuovo DLC, se dunque non lo avete fatto vi consigliamo di giocarvi Before the Storm, oltre naturalmente il primo Life is Strange:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato