Age of Empires: World Domination rimandato al 2015

Pubblicato da: AlessioTanca- il: 18-11-2014 6:28

Age of Empires: World Domination

Uno dei giochi più attesi di questo 2014 è stato ufficialmente rimandato al prossimo anno. Age of Empires: World Domination è ufficialmente slittato al 2015, lasciando cosi con l’amaro in bocca tutti coloro che lo stavano aspettando con trepidazione per telefono o tablet con a bordo Android, iOS e Windows Phone.

E’ stato ufficialmente rimandato al 2015, vi stiamo parlando di Age of Empires: World Domination

Siamo davanti alla seconda delusione per i fan dato che il gioco sarebbe dovuto sbarcare sul mercato già da quest’estate. Di seguito si è rinviato il tutto in autunno e ora chissà quanto altro tempo bisognerà aspettare prima di vederlo in circolazione. La casa produttrice del gioco, infatti, per sicurezza non ha voluto rilasciare nessuna data fissa ma a riguardo ha voluto dire questo:

Abbiamo voluto rimandare l’uscita per un semplice motivo, il nostro obiettivo è quello di lanciare sul mercato un gioco perfetto, e siamo sicuri che se avremo deciso di commercializzarlo ora ci sarebbero stati diversi problemi. L’uscita al prossimo anno ci consentirà di lavorare meglio su Age of Empires: World Domination.

Il rinvio di Age of Empires: World Domination fa capire come il settore dei videogiochi sta diventando sempre più importante

In conclusione, il rinvio di questo gioco, con tutta probabilità, è un segnale abbastanza forte su come i videogame stanno diventando sempre più importanti anche nel campo mobile. Siete d’accordo con noi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato