Adam’s Venture: Origins si appresta ad arrivare su Nintendo Switch

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 11-03-2020 14:35

Oggi SOEDESCO ha annunciato il rilascio della versione per Nintendo Switch del gioco d’avventura Adam’s Venture: Origins. Il titolo, già pubblicato su Playstation 4, Xbox One e Steam, approda su Nintendo Switch in versione sia digitale che fisica. 

Viaggia per tutto il mondo
In Adam’s Venture: Origins, il giocatore s’immerge in un’avventura che non conosce confini. Mentre è impegnato nella risoluzione di intricati rompicapi e nella scoperta di indizi, diventa parte di una storia permeata di misteri ed enigmi. Nell’intento di svelare i segreti dell’Eden, il giocatore esplora nel dettaglio l’Europa e il Medio Oriente e raggiunge nuove aree arrampicandosi e oscillando in ambienti colmi d’avventura. Lungo il suo cammino, deve sventare i piani oscuri della malvagia Clairvaux Corporation. Adam’s Venture: Origins propone un’avventurosa storia per tutte le famiglie ricca di puzzle e di sfide da superare.

Informazioni su Adam’s Venture: OriginsInizia la tua avventura con Adam’s Venture: Origins. Nei panni dell’esploratore Adam Venture, intraprenderai un sorprendente viaggio ambientato nei ruggenti anni ’20 per svelare il segreto dell’Eden. Insieme alla tua fidata partner Evelyn, esplorerai antiche rovine e risolverai ingegnosi rompicapi scoprendo luoghi misteriosi. La malvagia Clairvaux Corporation, la cui bramosa ricerca di artefatti potrebbe portare al caos più totale, proverà a ostacolarti durante l’esplorazione di ambientazioni uniche e suggestive. 
CaratteristichePerlustra antiche rovine e recupera misteriosi manufattiProva a risolvere rompicapi ingegnosi e creativi durante il tuo viaggio Attraversa tombe a lungo dimenticate e città in rovina usando il rampinoScopri una trama ricca e coinvolgente che dà vita a un’avventura sorprendente con sfumature storiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato