Activision annuncia Skylanders Swap Force!

Dopo il successo di Spyro’s Adventure e Giants, Activision, in data odierna, ha annunciato Swap Force, terzo capitolo della saga, previsto come sempre in autunno.

Di seguito vogliamo condividere con voi i primi dettagli :

 

▪  Possibilità di combinare le action figure scambiando la base dei personaggi

▪  16 nuove action figure

▪  256 combinazioni

▪  Piena compatibilità con tutte le action figure della serie Giants

▪  Possibilità di modificare, assemblare e creare gli Skylanders per dare vita a nuovi poteri

▪  Comparto grafico migliorato

▪  Animazioni più fluide

▪  8 nuove abilità

▪  Gli skylanders potranno volare, scavare, scalare, saltare, teletrasportarsi e muoversi in modalità stealth

▪  Possibilità di esplorare le ambientazioni

▪  Gli Skylanders dei giochi precedenti, potranno compiere azioni inedite

▪  Modalità multiplayer competitiva e co-operativa in locale

 

Dopo i giganti del secondo capitolo, Activision ha voluto stupire nuovamente i suoi giocatori con una funzione inedita, la possibilità di combinare i vari Skylanders da cui prende anche il nome questo terzo capitolo.  I giocatori potranno  utilizzare la base infuocata di uno skylanders dell’elemento fuoco con uno dell’elemento acquatico, tanto per darvi un idea, vogliamo condividere con voi una foto di seguito :

Come potete vedere, anche il portale assume un design leggermente differente rispetto a quello usato nei primi 2 capitoli. Activision non è spaventata da Infiniti, titolo simile agli Skylanders, ideato da Disney e in uscita per Giugno. Dopo il successo dei primi 2 capitoli degli Skyalanders, Activision ha deciso di proseguire la loro saga, non solo proponendo nuove action figure ma anche novità interessanti, come avete potuto leggere dai dettagli riportati in alto.

L’unica pecca è l’assenza per la terza volta, del comparto multiplayer online, forse avremo modo di vederlo in futuro chi lo sa! Immaginatevi uno Skylanders Online dove i giocatori possono impersonare il proprio skylanders personalizzato e scontrarsi con gli altri giocatori.  Cosa ne pensate? A voi i commenti!