Oggi, vogliamo parlarvi della trasformazione di Vanilla Chamu, che da giapponesina scontenta del suo aspetto, ha deciso di diventare una francesina attraverso la chirurgia plastica, per un totale di 30 interventi.
La famosa modella giapponese, Vanilla Chamu, nonostante era già considerata molto bella, ha deciso di sottoporsi a pesanti interventi per cambiare il suo aspetto da orientale a occidentale. Recandosi dal chirurgo ha fatto un esplicita richiesta ” voglio diventare francese” e con 100 mila euro è riuscita a realizzare questo suo desiderio, cambiando completamente identità.
Il primo intervento è stato agli occhi, successivamente al baso, le lebbra, alle altre parti del viso ed ovviamente al seno. Ultimo intervento che la ragazza ha intenzione di fare, è di diventare più alta, rompendo i femori. Come sapete tale operazione oltre ad essere molto dolorosa è anche rischiosa. In Giappone, la chirurgia viene spesso applicata per la grandezza degli occhi. Ogni anno, sono molti i giapponesi che decidono di eliminare gli occhi a mandorla e di diventare degli occidentali in questo senso. Molte ragazze decidono di sottoporsi alle operazioni, sopratutto dopo aver visto anime in cui le ragazze appaiono con degli occhioni.
Avete mai visto un manga o un anime in cui gli occhi dei personaggi sono orientali? Personalmente no! Ed è strano dato che i manga e gli anime vengono creati da mangaka giapponesi. 100 mila euro sono pur sempre 100 mila euro, ma come sapete i soldi fanno i miracoli, poichè con essi è possibile fare qualsiasi cosa, e la modella giapponese ha deciso di spenderli in questo modo.
In alto potete ammirare una foto dell’attuale Vanilla che è diventata una vera e propria bambola non trovate? Le varie operazioni sono state attuate nel corso degli anni, anche perchè sottoporsi a numerose operazioni nel giro di poco tempo è al quanto rischioso, basta pensare al defunto Micheal Jackson. A distanza di tempo, Vanilla è riuscita a cambiare il suo aspetto. Cosa ne pensate? A voi i commenti e considerazioni personali.