Cosa è accaduto ai personaggi dopo la conclusione del manga originale? A svelarcelo sono i romanzi epilogo disponibili da Febbraio ad Agosto di quest’anno.
Romanzi Epilogo per Naruto
Con il numero 8 del Weekly Shonen Jump, arrivano nuovi dettagli sui romanzi epilogo di Naruto. Il primo romanzo sarà disponibile il 4 Febbraio ed è stato scritto da Akira Higashiyama con Kakashi Hiden seguito da Shikamaru a Marzo, Akatsuki ad Aprile, Gaara a Giugno, Sakura a Luglio e Konohagakure ad Agosto con illustrazioni curate da Masashi Kishimoto.
ATTENZIONE: POSSIBILE SPOILER DI SEGUITO!
Naruto – Kakashi Hiden (il primo romanzo) ruoterà attorno al personaggio di Kakashi il quale è malinconico nonostante la sua nuova e meritata posizione. Un incidente minaccia il pacifico ordine del mondo dei ninja.
- In Shikamaru leggeremo della battaglia tra Shikamaru
- In Gaara un racconto d’amore
- In Sakura il risultato dei sentimenti di Sakura
- Konohagakure narrerà degli altri ninja di Konoha e cosa è accaduto a loro dopo la fine del manga
Se avete letto tutto il manga e volete sapere che fine hanno fatto i protagonisti allora non vi resta che acquistare questi fantastici romanzi epiloghi che per ora ovviamente saranno disponibili solo nel paese del sol levante. Non sappiamo se e quando arriveranno da noi ma se masticate la lingua nipponica potete sempre acquistarli su internet.
Cogliamo l’occasione per informarvi che il manga di Naruto è stato concluso verso la fine dello scorso anno.