Una nuova e celebre serie firmata Tatsunoko arriva in Edicola in DVD, ci stiamo riferendo a Tekkaman Il Cavaliere dello Spazio. Il primo volume sarà disponibile con la Gazzetta dello Sport a partire dal 26 Settembre 2018.
Tekkaman debutta in Edicola con i DVD
La serie composta da soli 26 episodi, è suddivisa in 7 uscite (DVD), a seguire il piano completo dell’opera:
- DVD 1 – 26 Settembre 2018: L’eroe che viene dal sole; Waldaster il furfante; Il cacciatore ombra dello spazio; I cavalieri dello spazio
- DVD 2 – 3 Ottobre 2018: Asteroidi all’attacco; Le strane formiche lunari; Nave spaziale K 432; L’erba carnivora
- DVD 3 – 10 Ottobre 2018: Il samurai dello spazio; Il Pegas di Waldaster; L’astronave smarrita; L’armata dei robot
- DVD 4 – 17 Ottobre 2018: Battaglia disperata; Il pianeta sconfinato; Obiettivo: distruggere l’umanità!; I microuomini
- DVD 5 – 24 Ottobre 2018: L’uccello spaziale; Teklancia; Il paese spaziale; Il robot spaziale
- DVD 6 – 31 Ottobre 2018: La ragazza dell’avventura; Andro; Tre colpi
- DVD 7 – 7 Novembre 2018: Il meccanismo occulto; La sfida del piccolo eroe; Tekkaman il vincitore
Oltre il DVD con gli episodi troverete un fascicolo di approfondimento al costo di 9,99 euro con uscita settimanale. Vi informiamo che la serie è acquistabile anche in Bluray!
Trama
La vita sulla Terra del XXI secolo rischia di estinguersi entro tre anni, a causa dell’enorme tasso di inquinamento. Viene così creato il Centro Sviluppo Spazio, ente che ha il compito di cercare un nuovo pianeta abitabile prima che la catastrofe si compia. Ma la nave spaziale impegnata nelle ricerche viene attaccata e distrutta degli alieni guidati dal terribile Waldaster.
Il professor Amaci, capo del progetto, decide allora di passare al contrattacco, e affidare così a George Minami, figlio del capitano dell’astronave distrutta, il robot Pegas, con il quale il giovane diventa in grado di trasformarsi in un Tekkaman, potente cavaliere dello spazio. Lo spirito di vendetta del bellicoso George animerà la sua battaglia contro le orde di Waldaster, a partire dal suo inviato sulla Terra, Rambos.