Sailor Moon R : Bandai annuncia lo smalto delle guerriere Sailor

Bandai, ha ufficialmente annunciato l’arrivo, nel paese del sol levante, a partire da Ottobre, degli smalti delle guerriere Sailor, ispirati alla serie animata Sailor Moon R chiamata Creer Beaute.

smalto sailor moon

 

I 5 colori degli smalti

Il set di smalti, è composto da 5 differenti colori, uno per ogni guerriera Sailor. Troviamo il rosa per Moon, il blu per Mercury, il rosso per Mars, il verde per Jupiter e l’arancione per il Venus. I colori blu e verde hanno un effetto perlato, mentre il rosso e l’arancione opachi.

In occasione di questo annuncio, Bandai ha annunciato la Polvere Brillante della Luna e il Cristallo d’Argento di Sailor Moon R con tanto di specchio. Il set di smalti, sarà in vendita per 5.250 yen ossia 42 euro circa. Sul sito web di Bandai, potrete trovare altri cosmetici dedicati a molti altri cartoni come il lucidalabbra di creamy, e gadget vari per Lady Ocar.

Smalti costosi e stilosi

Non sono una donna e sinceramente non me ne intendo di smalti, ma credo che 42 euro per un set di 5 smalti sia esagerato come prezzo non trovate? A quanto pare non sono acquistabili singolarmente, il che significa che le ragazze nipponiche, dovranno sborsare 42 euro per averli tutti.Non sappiamo se arriveranno in ITALIA, molto probabilmente resteranno un esclusiva Giappone come molti altri gadget del resto, anche perchè chi spenderebbe una cifra simile per degli smalti?

Molto probabilmente il costo è dovuto al design curato, che ricorda vagamente le bacchette magiche delle guerriere sailor. Cogliamo l’occasione per informarvi che secondo dei rumors che circolano sulla rete da tempo, pare che l’autore di Sailor Moon, sia al lavoro su una nuova serie animata. Cosa ne pensate di questi smalti? Sono di vostro gradimento? Spendereste mai una cifra simile per averli?

A voi i commenti e considerazioni personali