Persona 4 etichettato come immorale dai supervisori delle Tv giapponesi dopo aver guardato una scena in cui i protagonisti della serie, minorenni, si recano presso dei love hotel in altre parole in Night Club.
Le lamentele su questa immortalità, sono state pubblicate dalla BPO :
In un anime dove vi è una scena in cui i minorenni si recano in love hotel cosa starebbe a significare? Il nostro buon senso ci suggerisce che i minorenni non potrebbero legalmente neppure entrare in tali luoghi, questo non è altro che un simbolo di immoralità, una mancanza di morale da parte dei produttori
Tali lamentele si riferiscono all’episodio 15 di Persona 4 in cui dei ragazzi in gita o meglio i protagonisti che sono minorenni si recano in un love hotel per passare la notte.
La domanda nasce spontanea, come mai non vengono criticati gli Hentai mandati in onda in tarda notte e invece una scena simile che non mostra scene di nudo o sesso si? Voi siete Pro o Contro questo episodio? Cosa vi è di sbagliato? Cosa vi è di giusto ? Vi invitiamo a lasciare un commento con le vostre considerazioni personali in merito a questa vicenda.
Una cosa è certa se tale anime veniva trasmesso in Italia, era censura assicurata.