Nuovo special per Fullmetal Alchemist a settembre


La notizia che stiamo per darvi non è particolarmente recente ed è stata annunciata ieri dal blog Komixjam. In pratica è stata ufficializzata la realizzazione di uno special sull’opera di Hiromu Arakawa appunto per Fullmetal Alchemist. Questa side story sarà pubblicata l’11 di settembre sul mensile Monthly Shonen Gangan.

Sempre a Fullmetal Alchemist verrà dedicata la copertina di ottobre della rivista con in allegato delle miniature del noto personaggio Roy Mustang e del cane Black Hayate; oltre a questo i lettori potranno compilare una serie di moduli per ricevere una valigia avente le stesse fattezze di quella di Edward nella nuova serie.

Ad arricchire la portata troviamo anche la Square Enix che ha annunciato la ristampa del capitolo 108 proprio nel numero di ottobre del magazine visto il grande successo e il tutto esaurito che si è registrato con la precedente uscita, in breve quindi i fan di FMA non possono di certo starsene con le mani in mano vista il clima d’attesa generato dallo special.