Gundam UC Contest: Blu-ray di Gundam Unicorn #01 in palio

Siete fans della serie di Gundam? Allora siete nel posto giusto perchè oggi vogliamo parlarvi di un fantastico contest realizzato da Dynit Gundam Core che da la possibilità agli utenti di vincere una copia del Bluray del primo OAV di Mobile Suit Gundam UC chiamato il giorno dell’unicorno.

Partecipare è molto semplice, vincere invece dipende da quanta fortuna avete. In altre parole dovrete rispondere in maniera esatta ovviamente ad una semplice domanda e compilare il form con nome e indirizzo email. In caso di vittoria riceverete via email la notifica e dovrete comunicare i vostri dati per la spedizione.

Il BluRay è in versione First Press Limited il che vuol dire che è a taratura limitata solo per veri collezionisti! Il contest ha come scadenza il 6 Marzo 2012.

La trama 

U.C.0096. Sono passati 3 anni dall’ultimo conflitto tra Neo Zeon e la Federazione Terrestre, ma i focolai di ribellione tra gli spazianoidi non si sono ancora spenti. I nuovi ribelli, conosciuti con il nomignolo di “Maniche” stanno per mettere le mani sullo “Scrigno di Laplace”, oggetto misterioso che permetterà ai ribelli di liberarsi una volta per tutte dalle catene imposte dalla Federazione. Il detentore di tale oggetto misterioso è un commerciante d’arte di nome Cardeas Vist, presidente e titolare della fondazione Vist; il destinatario della transazione è Zinnerman, comandante della nave Garencieres. Ma la giovanissima principessa Audrey, affiliata ai ribelli e protetta da Zinnerman, sta cercando di evitare che tale transazione avvenga, perché segnerebbe l’inizio di un nuovo conflitto. Aiutata dallo studente Banagher riesce a giungere nella villa di Cardeas e cerca impedire che lo Scrigno finisca nella mani dei ribelli. La sua missione fallisce, e il conflitto esplode. Grazie a lei, tuttavia, Banagher entra in contatto con Cardeas che in punto di morte gli affida il Gundam Unicorn, insuperabile macchina da guerra.