Erotikappa

Titolo: Erotikappa
Autore: Autori vari
Casa editrice: Star Comics
Anno di uscita in Italia: 1997
Volumi: 3
Lettura: Medio
Genere: Erotico
Personaggi: Personaggi Vari

Raccolta di racconti erotici che conta 3 volumi.
Erotikappa 1
-M-STAGE (di Mon-Mon)
Completamente realizzato con la computer grafica, interamente a colori. E’ un manga muto. Una ragazza tettutissima e semi nuda ruba una pietra a dei mostri e loro le rubano le mutande -_-;;
-QUICK GIRL (di Kame)
Una ragazzina timida e maldestra si fa ipnotizzare per acquistare sicurezza. Il suo comportamento troppo estroverso la porterà  a scontrarsi con un gruppo di ragazzi che, come indennizzo, approfitteranno dei “favori” di una sua amica mentre lei se la dovrà  vedere con le voglie di un vecchio bavoso.
-BELLEZZA E VERITA’ (di Yasuhiro Nakanishi)
All’accademia di belle arti 2 ragazzi sono attratti dalla stessa fanciulla. Lei sceglierà  chi le farà il miglior ritratto di nudo.
-THE FISH BONE (di Akira Ooyama)
Questo manga racconta le avventure erotico-demenziali di una procace ragazza dell’età  della pietra alle prese con dinosauri e uomini delle caverne.
-BE FREE! RETURNS (di Tatsuya Egawa; modella Miki Morie)
Questo racconto è realizzato con una tecnica particolare: i disegni sono infatti sovrapposti alle fotografie e i personaggi disegnati interagiscono con quelli reali (un pò alla roger-rabbit). La trama racconta di un professore che va a letto con una studentessa.

Erotikappa 2
-M-STAGE (di Mon-Mon)
Ancora splendide fanciulle disegnate al computer (nessuna trama).
-THE FISH BONE(di Akira Ooyama)
Continuano le avventure della ragazza preistorica. Stavolta dovrà  vedersela con una tribù di primitivi.
-ALL NUDE (di Shinichi Sugimura)
Sei brevissimi racconti in stile “Ai confini della realtà “. Storielle assurde con avvenenti e sempre nude ragazze.
-LOVE AND PEACE (di Tatsuya Egawa)
La love and peace è un’organizzazione che, segretamente, mira alla conquista del mondo. Per fare proseliti promette la felicità  alle persone infelici e il modo per dare loro questa felicita consiste nel trasformare il loro corpo in modo da renderlo attraente e sessualmente appetibile. Questa storia si può considerare ‘episodio pilota di “The last man”.

Erotikappa 3
– M-STAGE (di Mon-Mon)
Ennesima storia realizzata al computer. Questa volta la protagonista è un’ammazzavampiri estremamente procace e sexy.
– VIRGIN HEART (di Hiyoko Kobayashi)
Un ragazzo si sente solo e per passare la serata chiama una prostituta. Con sorpresa scopre che la ragazza è una sua vecchia compagna di liceo.
– THE FISH BONE (di Akira Ooyama)
Questa volta la nuda primitiva deve vedersela con 3 strani individui. Una donna misteriosa, un bambino e un uomo.
– SIAMO TUTTI AMICI (di Akira Goya)
Uno scrittore porta avanti due relazioni di cui una con la sua sorellastra. Scoperta la cosa, la sua ragazza “regolare” diventa gelosa, in seguito i tre svilupperanno un insolito menage a trois.
– LEZIONI DI RECUPERO (di Johanne Yamamoto)
Due studenti sono costretti a scuola d’state, per seguire dei corsi di recupero. I due troveranno il modo per rendere piu piacevoli le lunghe giornate estive passate in città .
– AMORI E MOTOCICLETTE (di Tomoko Aizawa)
Un ragazzo viene investito da una ragazza. All’ospedale i due si innamorano ma tuttavia la loro storia è minata da un particolare: nessuno dei due riesce a raggiungere l’orgasmo. Con una buona dose di inventiva i due riusciranno a risolvere il problema in un modo alquanto bizzarro.