A distanza di quasi un anno dall’annuncio dei primi lottatori per Dragon Ball Sparking Zero, quest’oggi conosciamo finalmente il roster completo dei personaggi presenti nel titolo, per un totale di ben 182, provenienti dalle varie saghe, inclusa Dragon Ball GT.
Tutti i lottatori di Dragon Ball Sparking Zero
Per l’occasione Bandai Namco ha condiviso due video, il primo dedicato all’annuncio degli ultimi personaggi, il secondo invece ad una panoramica generale di questo generoso roster. I lottatori provengono dalle seguenti saghe, e tra le novità che concludono il roster troviamo:
- DRAGON BALL SUPER: Cabba, Cabba Super Saiyan, Cabba Super Saiyan 2, Frost, Toppo e Frieza Force Soldier
- Il film Broly – The Legendary Super Saiyan: Broly (Z), Broly (Z) Super Saiyan, Broly (Z) Legendary Super Saiyan
- I film Cooler’s Revenge e The Return of Cooler: Cooler, Cooler Final Form e Metal Cooler
- Il film Super Android 13: Android 13 e Fusion Android 13
- Il film Dead Zone: Super Garlic Jr.
- Il film The World’s Strongest: Dr. Wheelo
- Il film Lord Slug: Lord Slug e Lord Slug Giant Form
- Il film Tree of Might: Turles
- Il film Bojack Unbound: Bojack e Full Power Bojack
- Il film Wrath of the Dragon: Hirudegarn e Tapion
- Il film Fusion Reborn: Janemba, Super Janemba, Super Gogeta (Z)
- DRAGON BALL: Goku (Teen)
Nel video a seguire vengono approfondite le modalità Episodio Battaglia e Battaglia personalizzata. I giocatori potranno rivivere alcune delle battaglie più epiche dell’Anime, con personaggi come Goku, Vegeta, Gohan, Piccolo, Jire, Trunks del Futuro, Goku Black e Friza, e dai nomi dovreste aver già capito di quali battaglie si tratta.
Dall’invasione dei Sayian sulla terra a tutti i principali eventi che potete trovare in tutti gli Anime e Manga di Dragon Ball, inclusi quelli di Dragon Ball GT, con Baby. Con la modalità Battaglia personalizzata potrete creare il vostro scenario da sogno, con sequenze filmate pre e post battaglia, da condividere con tutti gli appassionati.
DRAGON BALL: Sparking! ZERO sarà disponibile dall’11 ottobre 2024 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Pre-ordinando la Digital e la Ultimate Edition sarà possibile accedere al gioco con tre giorni d’anticipo a partire dalle 00:00 CEST dell’8 ottobre. Inoltre, si riceverà anche un nuovo personaggio giocabile, Goku (Mini) dall’imminente anime DRAGON BALL DAIMA.