Debu Plus: Il videogioco erotico delle donne in carne!

Ricordate Love Plus? Titolo sviluppato da Konami, che consisteva nel diventare il ragazzo di una delle 3 fanciulle disponibili, è stato clonato da Ordin Soft, che ha sviluppato Debu Plus per PC. 

In Debu Plus, l’obiettivo è lo stesso, con la differenza che le fanciulle sono in carne, nel gioco i giocatori potranno e dovranno compiere attività tipiche di un dating simulator con componenti erotiche. Le tre protagoniste sono state pensate per coloro che amano le ragazze rotonde, in carne. Il videogioco, avrebbe visto la luce il 26 Ottobre, ma per qualche strana ragione (che poi tanto strana non è), il titolo è stato rimosso dallo store di Ordin Soft suscitando le ire dei fans.

Secondo dei rumors, pare che la causa del ritiro delle vendite o prevendite sia dovuto a Konami che ha minacciato la software house di denuncia per violazione di copyright. Come dargli torto? Realizzare un gioco simile, cambiando solo le protagoniste e rendendole in carne. Il bello è che Ordin Soft aveva già pensato al seguito come Konami ha fatto con Love Plus. Avreste mai giocato ad  un titolo simile? Personalmente non sono appassionato del genere testuale, difatti questa tipologia di giochi è un esclusiva del paese del sol levante. Nel gioco i giocatori devono leggere il testo e decider come rispondere alle varie ragazze.

Non vi è azione, non vi è adrenalina, non vi è nulla di tutto ciò, l’unica cosa è un testo lunghissimo, sinceramente quando giocavo a giochi simili per fare obiettivi su Xbox360, saltavo il testo, pur se comprendo il giapponese, questa tipologia di giochi, è una noia mortale, ma ai giapponesi piacciono! E voi cosa ne pensate di questa tipologia di giochi? E di Debu Plus? Vi invitiamo a dire la vostra con un commento qui o sul social network di mondomanga!