Nuovo Anime per City Hunter

City Hunter arriva al Cinema con un nuovo Anime

Anime Factory, l’etichetta di proprietà di Plaion Pictures, sta per stupire gli appassionati di anime con il main trailer ufficiale dell’attesissimo film “City Hunter The Movie: Angel Dust”. Diretto da Kenji Kodama e Kazuyoshi Takeuchi, questo film emozionante arriverà nelle sale cinematografiche italiane in un evento speciale di tre giorni, il 19, 20 e 21 febbraio 2024.

Celebrando 35 anni di City Hunter

“City Hunter The Movie: Angel Dust” celebra i 35 anni dell’iconica serie animata tratta dal mitico manga di Tsukasa Hojo. Un fenomeno che ha segnato un’epoca, vendendo oltre 50 milioni di copie in Giappone e conquistando fan in tutto il mondo. Ora, questa avventura prende vita su pellicola, riportando gli appassionati nei ricordi e aprendo le porte a una nuova generazione di spettatori.

Il trailer è una testimonianza del fatto che Saeba Ryo, nonostante siano passati molti anni, non ha perso nulla del proprio smalto. Questa nuova avventura promette ai fan una straordinaria esperienza, offrendo sia un tuffo nei ricordi per gli appassionati di lunga data, sia un capitolo perfetto per coloro che vogliono unirsi per la prima volta alle gesta del leggendario sweeper di Tokyo.

Un Ritorno di Vecchi e Nuovi Personaggi

In perfetto stile City Hunter, questo nuovo capitolo garantisce risate e forti emozioni, come già dimostrato nel trailer, che rivela alcune delle grandi sorprese che il film riserva. Tra queste, la partecipazione delle protagoniste di “Occhi di gatto“, altra immortale creazione del maestro Hojo, e la comparsa di personaggi iconici come il mitico Lupin III, Miki e Falcon.

La trama di “City Hunter The Movie: Angel Dust” si sviluppa attorno a una tecnologia oscura chiamata “Angel Dust”, in grado di trasformare chi la assume in un super soldato. Questa innovazione attira l’attenzione di un gruppo di misteriosi sicari che giungono a Tokyo con l’intenzione di mettere le mani sull’ultima versione dell’arma. La lotta per questa pericolosa invenzione coinvolge il duo City Hunter in una storia adrenalinica, ricca di scene d’azione mozzafiato e momenti esilaranti che caratterizzano la serie.

Il Ritorno di Saeba Ryo

Alla realizzazione del film ha lavorato lo storico studio di animazione giapponese Sunrise, celebre per la serie anime originale di City Hunter e per altre opere di successo come “Cowboy Bebop” e “Gintama“. In collaborazione con The Answer Studio, noto per il suo lavoro su alcuni dei film anime più di successo degli ultimi anni, come “Your Name” e “Suzume“. Alla regia troviamo il regista originale della serie TV anni ’90 di City Hunter, Kenji Kodama, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Yasuyuki Mutou, autore della sceneggiatura di “Mobile Suit Gundam: Hathaway’s Flash” e responsabile della serie “Tokyo Revengers“.

Un Personaggio Iconico

L’arrivo di Saeba Ryo al cinema celebra non solo un importante anniversario, ma segna anche l’atteso ritorno di un’icona del mondo anime e manga. Saeba Ryo è un personaggio estremamente sfaccettato e complesso, come raccontato dallo stesso maestro Hojo: “Un uomo che nasconde ciò che pensa davvero. Ho sempre provato a creare una certa dualità con questo personaggio, rendendolo molto diretto nei momenti divertenti. Quando però è serio, ho sempre limitato di proposito il numero delle battute che pronuncia, così che i lettori non sapessero (cosa pensa). L’idea è sempre di stimolare l’immaginazione del lettore e rafforzare la complessità del personaggio. Questo contrasto è molto importante per me”.

Dopo il successo dell’uscita giapponese, “City Hunter The Movie: Angel Dust” è pronto a conquistare il pubblico italiano grazie ad Anime Factory, con un evento speciale al cinema il 19, 20 e 21 febbraio.

Una Nuova Avventura per Saeba Ryo

Quando la video creator Angie bussa all’agenzia investigativa City Hunter in cerca di un gatto scomparso, Ryo Saeba e Kaori Makimura pensano di avere un caso semplice fra le mani. Ma un attentato alla vita di Angie cambia le carte in tavola, lasciando Ryo nel mirino di misteriosi sicari sulle tracce di Angel Dust, una tecnologia militare in grado di creare super soldati. Sotto l’occhio del padre adottivo Kaibara, Ryo dovrà fare i conti con un passato da cui troppo a lungo ha tentato di fuggire.

Anime Factory promette un evento cinematografico indimenticabile che unisce il fascino del passato con l’entusiasmo di nuove avventure. Siete pronti a vivere l’emozione di “City Hunter The Movie: Angel Dust” nei cinema italiani?