A San Valentino, tutti i fans di Gochuumon wa Usagi Desu Ka (GochiUSA abbrevviato), riceveranno cioccolata gratuita per festeggiare il giorno degli innamorati presso i negozi nipponici che aderiscono all’iniziativa, situati a Ikebukuro, Akihabara, Shinjuku, Kyoto e Tennohiji il 14 Febbraio 2014.
Cioccolata gratis agli innamorati
La scatola contenente i cioccolatini, riporteranno un codice QR da utilizzare per scaricare file audio contenenti le voci dei personaggi dell’anime e un’illustrazione realizzata da White Fox, studio di animazione che sta lavorando alla serie. La distribuzione inizierà il giorno di San Valentino alle ore 6.00. Ogni persona ricever una scatola dio cioccolatini gratuitamente fino ad esaurimento scorte.
Scansionando il codice QR con il proprio smartphone, sarà possibile ascoltare in anteprima le voci di Cocoa, doppiata da Ayane Sakura, Chino, da Inori Minase (Suzune Tanahashi in Love Lab), Lize, da Risa Taneda (Yukina Himeragi in Strike the Blood), Sharo, da Maaya Uchida (Rikka Takanashi in Chunibyo Demo Koi ga Shitai!) e Chiyo da Satomi Satou (Ritsu Tainaka in K-ON!).
Siete degli innamorati e vi trovate in Giappone questa settimana? Allora recatevi presso uno dei negozi citati per ricevere cioccolata gratuita e contenuti aggiuntivi riguardanti l’anime in arrivo nel corso del 2014.