Nonostante non sia ancora approdato nei negozi, già si parla dei primi DLC dei Cavalieri dello Zodiaco : La battaglia del Santuario.
I DLC saranno disponibili sia gratuitamente che a pagamento. Il primo DLC sarà a pagamento e verrà rilasciato a partire dal 30 Novembre 2011 in contemporanea con il lancio del gioco nei negozi nipponici e introdurrà una serie di costumi inediti per i cavalieri dello zodiaco Seiya, Shiryuu, Hyouga, Shun e Ikki, i cinque cavalieri di bronzo.
Il pack in questione si chiamerà Rebirth Bronze Cross Set, costerà 500 yen e metterà a disposizione dei giocatori le famose 5 armature della seconda serie. Tali armature saranno disponibili sia nelle sequenze animate che nei combattimenti, inoltre verrà aggiunta la modalità Mission Mode.
Il gioco è previsto in esclusiva Playstation 3 e segue le orme del gioco di Kenshiro, una sorta di Dynasty Warrior, vestiremo i panni dei cavalieri dello zodiaco e affronteremo la modalità storia basata sul noto cartone animato, sconfiggendo numerosi nemici e boss con la possibilità di utilizzare le medesime combo viste nell’anime.
Non ci resta che attendere.