Anche i giganti mangiano la pizza

Nell’ultimo numero di Bessatsu Shōnen Magazine di Kodansha, la catena di fast food Pizza Hut ha annunciato una campagna promozionale entrata in vigore il 10 Giugno, che terminerà il 20 Luglio 2013 riguardante l’attacco dei giganti, anime iniziato in primavera con conclusione fissata per questa estate.

l'attacco dei giganti pizza

 

I giganti adorano la pizza

A quanto pare i giganti dell’anime “L’attacco dei Giganti” non si accontentano solo di divorare umani ma anche della gustosa e gigante pizza! In occasione della campagna, sarà possibile scaricare wallpaper speciali per PC, Smaartphone e dispositivi di vario genere. Coloro che ordineranno la pizza online, potranno vincere fantastici gadget firmati dal creatore della serie. In una recente intervista,

Durante la campagna, potrete entrare su una pagina speciale per ricevere dei wallpaper speciali per PC e smartphone. Inoltre, chi ordinerà una pizza online potrà vincere dei fantastici gadget, come lo script firmato dal cast della serie animata.

Le iniziative di Pizza Hut

Non è di certo la prima volta che la famosa catena di fast food realizza un iniziativa simile. In passato ha avuto modo di creare anche delle campagne per Evangelion, Macross, Code Geass e molti altri ancora. Nel caso di Code Geass, i protagonisti della serie animata mangiavano la pizza Hut! Peccato che la campagna è disponibile solo in Giappone,figuriamoci se in Italia vengono realizzate iniziative simili.

Se vi trovate in Giappone in questo periodo ossia dal 10 Giugno 2013 al 20 Luglio 2013, potete partecipare alla campagna, recandovi sul sito ufficiale di Pizza Hut e ordinando pizza a domicilio. Quali gadget sono in palio? Action figure? T-Shirt? Manga o Anime? Non lo sappiamo, ma qualsiasi cosa sia sicuramente ne varrà la pena considerando la bontà della Pizza Hut. Cosa ne pensate di questa campagna? Avete intenzione di aderire?  A voi i commenti

Nel frattempo vi ricordiamo che l’attacco dei giganti viene trasmesso in Giappone e sul Web con sub ita, ogni domenica.