Se avete iniziato Red Dead Redemption 2, la Guida che segue potrebbe tornarvi utile, perchè oggi vogliamo condividere con voi “Come sbloccare i viaggi rapidi” in attesa che giunga sul portale la nostra Recensione.
Red Dead Redemption 2: Guida ai viaggi rapidi
La mappa presente in Red Dead Redemption 2 è generosamente grande, se volete evitare di spostarvi continuamente a piedi o con il cavallo, allora sarete lieti di sapere che esistono i viaggi rapidi, ma dove si trovano e come si usano? Presto detto!
I Cartelli della Diligenza
Nelle varie città troverete i suddetti cartelli, interagendo con essi potete spostarvi di zona in zona, a patto che li abbiate sbloccati
L’Accampamento
Per accedere alla mappa che vi permette di spostarvi rapidamente, dovrete potenziare la tenda di Dutch (220 dollari) e quella di Arthur (325 dollari). Quindi procuratevi prima di tutto il denaro necessario, recatevi al campo e donatelo interagendo con la cassetta delle offerte, dopo di che interagite con il libro della contabilità e potenziate le due tende.
Consulta l’indice per tutti i Trucchi e Soluzioni Red Dead Redemption 2
I treni
L’ultima soluzione è quella di ricorrere ai treni. Una volta raggiunte le cittadine munite di una stazione, potete utilizzare i treni per raggiungere anche luoghi non ancora esplorati.
Per ora è tutto, appuntamento alla prossima Guida!