Shadow of the Tomb Raider Guida: Come farmare monete

Se avete seguito la nostra Guida suCome ottenere punti esperienza in Shadow of the Tomb Raider” ma necessitate di monete per fare acquisti presso i mercanti, allora non vi resta che proseguire nella lettura della Guida su “Come farmare monete in Shadow of the Tomb Raider”.

Come farmare monete in Shadow of the Tomb Raider

Con i punti esperienza è possibile acquistare nuove abilità ma il denaro fa girare l’economia. A differenza dei precedenti capitoli, in Shadow of the Tomb Raider vengono introdotte nuove meccaniche, tra cui missioni secondarie e negozi presso i quali commerciare, vendendo, scambiando o acquistando nuovi gadget, capi d’abbigliamento, munizioni e quanto altro ancora.

Per ottenere denaro vi sono vari modi:

  • Vendendo ai mercanti ciò che avete raccolto strada facendo, tra pelli di animali, materiali e oggetti di valore
  • Estraendo con il piccone dei lingotti d’oro (potete individuarli con l’istinto di Lara, sono contrassegnati dall’icona di 3 lingotti) 

Per questo motivo come vi abbiamo già detto nel nostro precedente articolo sui punti esperienza, è di vitale importanza raccogliere qualsiasi cosa vi capiti a tiro, in questo modo potete fare un bel gruzzoletto di monete vendendo il tutto ai mercanti.

Naturalmente vendere i materiali equivale a non poter craftare nuovi gadget o migliorare quelli in uso, quindi assicuratevi prima di tutto di potenziare il vostro equipaggiamento e costruirvi il necessario per sopravvivere, dopo di che datevi al collezionismo per ricavare denaro a sufficienza per i vostri acquisti.

Presso i mercanti potete acquistare nuove borse, munizioni, armi, vestiario che conferiscono a Lara delle abilità particolari ed altro ancora. Non dimenticate di seguirci su Twitch per vedere in diretta tutti gli Episodi della serie Shadow of the Tomb Raider.