Annunciato diversi mesi fa, Shenmue I & II ha finalmente una data di uscita ufficiale, a svelarlo sono stati gli store ufficiali. Nell’attesa di mettere le mani su Shenmue III rinviato purtroppo al 2019, Yu Suzuki e SEGA sono lieti di annunciare l’imminente arrivo della collection su PC, PS4 e Xbox One.
Shenmue torna su PC, PS4 e Xbox One con una Collection
Da oggi, Shenmue I & II è disponibile per il pre-order digitale su PSN, Xbox Marketplace e Steam con uno sconto del 10% in vista del lancio il 21 Agosto, 2018. Sin dal lancio iniziale, Shenmue I & II ha conquistato un pubblico appassionato di giocatori e Shenmue è stata riconosciuta come una delle più grandi serie di tutti i tempi.
Questo rivoluzionario capolavoro offre un’avvincente storia di vendetta quando Ryo Hazuki si prepara a vendicare la morte di suo padre e tenta di svelare i segreti dietro un misterioso artefatto noto come lo Specchio del Drago.
Questa è la versione definitiva di due classici senza tempo e sarà la miglior esperienza di Shenmue mai esistita. La riedizione sarà fedele all’originale con caratteristiche moderne tra cui risoluzione dello schermo completamente scalabile, scelta di schemi di controllo moderni o classici, opzioni grafiche per PC, un’interfaccia utente aggiornata e la possibilità di godere sia delle voci fuori campo originali giapponesi che inglesi.
Nel 1986, il giovane Ryo Hazuki torna nel dojo del padre e si ritrova ad assistere al suo assassinio per mano di Lan Di. Questi ruba poi un misterioso manufatto noto come specchio del Drago. Ryo giura di vendicare la morte del padre e si mette sulle tracce di Lan Di.
La migliore esperienza di Shenmue
- Interfaccia utente migliorata
- Scegli tra comandi classici o moderni
- Audio giapponese disponibile per la prima volta per il pubblico mondiale
- Risoluzione dello schermo completamente modificabile
Una leggenda epica
- Una grandiosa storia di vendetta
- Risolvi il mistero della morte di tuo padre
- Un’esperienza indimenticabile
Un mondo vivo
- Parla con chiunque e cerca indizi
- I PNG vivono in modo indipendente in base ai loro programmi
- Ricostruzioni fedeli del Giappone e di Hong Kong negli anni 80
- Divertiti con giochi arcade, oggetti collezionabili, corse di papere e molto altro
Salvo imprevisti il lancio è fissato per il 21 Agosto! Di seguito vi riportiamo il trailer d’annuncio ufficiale, dove potete vedere i miglioramenti grafici apportati al titolo: