BLOODBORNE: Il gioco di carte disponibile da Gamestop in preordine

Appassionati di Bloodborne, a partire da oggi è disponibile in pre-ordine presso la catena Gamestop, il gioco di carte basato sulla celebre esclusiva PS4, acquistabile ad un costo di 39.98 con la possibilità di ottenerlo a soli 29,98 se lo si acquista entro il 15 ottobre, con disponibilità fissata per il primo novembre. 

Arriva il card game di Bloodborne

L’ideatore del gioco di carte è Eric Lang con la collaborazione di From Software, basato sulle medesime meccaniche di gioco dei Chalice Dungeon:

Con l’Infusione del Sangue era possibile curare ogni forma di malattia, ma quel potere curativo trasmetteva anche un terribile contagio che trasformava gli abitanti in creature da incubo. Usando il potere del Calice, il vostro gruppo di Cacciatori entrerà nelle antiche rovine sotterranee e affronterà i terrificanti Boss che le infestano.

Da 3 a 5 Cacciatori entrano nel Sotterraneo del Calice combattendo fianco a fianco contro i Mostri che si annidano al suo interno per recuperare Echi del Sangue. Tutti i giocatori scelgono simultaneamente e segretamente una carta Azione da giocare (usando potenti armi da mischia e a distanza, oggetti o azioni speciali) nel tentativo di sconfiggere il loro avversario.

Se riusciranno a danneggiare il nemico, potranno impossessarsi di una parte del suo sangue, essenziale per la vittoria. Prima o poi i giocatori giungeranno al Boss Finale, sconfitto il quale la partita termina. Confrontate i vostri Punteggi di Sangue con gli altri Cacciatori: il giocatore con il totale più alto fugge dal Sotterraneo del Calice e vince la partita!

Se interessati, potete effettuare il pre-order di Bloodborne – Il Gioco di Carte a questo indirizzo.