Nuovi dettagli per Batman: Telltale Game Series

Telltale Games ha rilasciato in data odierna nuove interessanti informazioni per Batman: Telltale Games Series che ovviamente non esitiamo a condividere con voi.

Batman Telltale Game Series

Batman secondo Telltale Games

Batman è il personaggio ideale, ci ha dato modo di calarci nelle profondità dell’uomo che si cela dietro la maschera. Bruce Wayne decide di cambiare Gotham in meglio e per farlo si serve di Batman. Vogliamo esplorare le conseguenze delle azioni del giocatore quando nei panni di Bruce vengono prese delle decisioni, le quali hanno un impatto importante.

Alcune situazioni vedranno il giocatore alle prese con scelte che potranno essere affrontate come Bruce o Batman. La trama non si concentra sulla Bat Family ossia Robin ecc ma solo sul cavaliere oscuro. Vogliamo mantenere nascosti i cattivi fino al giorno del debutto. Alcuni personaggi hanno una relazione profonda con Bruce nella vita privata e per questo le decisioni potrebbero influenzare tale rapporto.

Le azioni del giocatore formeranno la città di Ghotam sia di giorno che di notte.Ci stiamo concentrando sull’interpretazione non fotorealistica dell’intero universo con miglioramenti all’engine e alla tecnologia per offrire una direzione artistica vicina al fumetto animato.

Il lancio del gioco salvo imprevisti è fissato su PC e console di nuova generazione a partire da questa estate. Come ogni gioco della serie Tell Tale Games, si tratterà di una sorta di avventura grafica nel quale il cavaliere oscuro cosi come Bruce viene guidato dal giocatore attraverso una serie di scelte e azioni che muteranno il corso del gioco.