La serie di Banjo & Kazooie sembra non volersi ancora fermare ed è stato annunciato da non molto un altra aggiunta ai capitoli (anche se proprio di aggiunta non si può parlare) già molto numerosi, fissata per Aprile.
Il primo capitolo di questa serie fece la sua apparizione nel 1998, su Nintendo 64 (piattaforma su cui ne fu sviluppato anche un altro titolo, nel 2000). Poi, nel corso del tempo (esattamente tra il 2003 ed il 2005) si spostò su Gameboy Advance e, quindi, su Xbox 360.
Il titolo in questione è Banjo-Tooie, il terzo della serie apparso su Nintendo 64 nel 2001. Rare ha annunciato agli utenti di Xbox 360, che il capitolo di quasi 9 anni fa farà la sua riapparizione su Xbox Live Arcade durante il mese di Aprile.
Il prezzo non è ancora stato svelato ma va ricordato a tutti gli utenti che potranno usufruire della nuova funzione Stop & Swop. Grazie a quest’ultima, gli oggetti raccolti in Nuts & Bolts potranno essere utilizzati anche nel capitolo Banjo-Tooie. In che modo, ancora non è stato svelato, purtroppo. Ma il team Inglese non tarderà di farcelo sapere.