Molto probabilmente è uno dei giochi più ricercati nel settore videoludico, adatto a coloro che amano gli scontri faccia faccia, l’azione e l’esplorazione, stiamo parlando del mitico Assassin’s Creed Rogue. Proprio su quest’ultimo, oggi, concentreremo il nostro post.
Assassin’s Creed Rogue: come diventare ricchi
Entrando più nel dettaglio, come si può intuire dal titolo stesso del post, andremo a vedere come riuscire a diventare ricchi nel gioco, in poche parole, avere soldi infiniti. Vi ricordiamo, che il trucco è valido solo per Xbox 360 e PS3. Basta parlare, vediamo insieme come si fa.
Per riuscire a guadagnare soli a valanga in Assassin’s Creed Rogue seguite pari passo i passaggi che ora vi scriviamo, sono estremamente facili, dunque, non fatevi prendere dal panico. Per prima cosa recatevi ad un avamposto qualunque che abbia uno o più guardiani, lasciatene vivo solo uno, il resto fateli fuori! Ora saccheggiate a più non posso il magazzino, di seguito fate un tap sul pulsante start e virate la vostra attenzione sui potenziamenti Shay, tornate nuovamente alla partita, tale passaggio servirà per salvare i progressi, dunque, fatelo tassativamente.
Assassin’s Creed Rogue: i passaggi da seguire per aumentare le vostre risorse
Fatto questo, fatevi ammazzare di proposito dal nemico che avete lasciato in vita e noterete che magicamente farete ritorno all’inizio dell’avamposto, con il magazzino nuovamente super zeppo di denaro! Per riuscire ad accumulare più soldi possibili, vi basterà fare il processo quante volte volete. Difficile vero? credo proprio di no. Prima di salutarci, vi lasciamo ad un filmato che mostra come dovete fare, anche se, siamo fortemente convinti che ci riuscirete molto facilmente. Fateci sapere come è andata. Buona visione: