Sono trascorsi diversi mesi da quando Evolution Studios ha lanciato sul mercato il disastroso Drive Club per Playstation 4, promettendo una versione gratuita per tutti gli iscritti al Playstation Plus, promessa che fino ad oggi non è stata mantenuta.
Drive Club gratuito? Bufala o verità?
Lo scorso anno quando la software house annuncio Drive Club, colse l’occasione per informare tutti coloro che avrebbero sottoscritto un abbonamento al Playstation Plus avrebbero ricevuto una versione gratuita ma limitata del titolo, cosa che non è mai avvenuta. Il lancio del racing game di casa Sony in esclusiva Playstation 4 si è rivelato tutt’altro che positivo, un vero e proprio fallimento.
Numerosi sono i giocatori che hanno riscontrato problemi nell’accesso alle sessioni online, per non parlare della grande mola di Bug che hanno afflitto il titolo fino a poco tempo fa. Evolution Studios ha lavorato sodo per offrire ai consumatori un valido prodotto, attraverso patch e aggiornamenti interni. In data odierna il Boss della compagnia attraverso Twitter ha affermato:
Abbiamo ancora molto lavoro da fare per migliorare le prestazioni e capacità dei server di gioco, per questo motivo non possiamo ancora parlarvi della versione gratuita del gioco per gli iscritti al Playstation Plus.
Francamente la cosa mi puzza di bufala e a voi? Sony giorni fa ha affermato che Drive Club non ha portato alcun risultato negativo nel settore Playstation, sinceramente? Ho i miei dubbi! In attesa del rilascio della versione gratuita che probabilmente avverrà tra qualche mese o anno, vi invitiamo a condividere con noi le vostre considerazioni personali in merito al titolo se avete avuto modo di giocarlo.