Uno dei giochi più attesi dell’anno, sicuramente un titolo che con le sue precedenti uscite ha accompagno diverse generazioni, per chi ancora non lo avesse capito, vi stiamo parlando di Grand Theft Auto.
Rockstar: ecco perché GTA 5 uscirà in ritardo per Pc
Vi ricordiamo come durante lo scorso E3, è stato ufficialmente presentato ai fan Grand Theft Auto V sia per computer, Xbox One e PS4 con uscita prevista per gli inizi di quest’autunno. Invece, qualche giorno fa, sono state annunciate le date d’uscita ufficiali, c’è un posticipo, riguarda la versione per Pc.
Grand Theft Auto V lo si potrà trovare a partire dalla data del 18 Novembre sia per Xbox One e PS4, su questo non c’erano dubbi, visto che siamo di fronte alle nuove console di ultima generazione. Il gioco per computer è stato posticipato invece al 27 Gennaio del prossimo anno.
Il nuovo GTA 5 sarà completamente rinnovato rispetto ai suoi predecessori
Siamo molto contenti di avere un altro capitolo di GT5 in arrivo su Pc, tale versione però richiede un lavoro maggiore, in modo da mettere su un gioco senza bug, spiega la casa produttrice Rockstar. Continuate a stare con noi che durante le settimane vi aggiorneremo sulle funzionalità in arrivo in tutte le versioni.
Oltre che ad offrire una grafica senza ombra di dubbio migliore, questo nuovo GT5 che arriverà sul mercato girerà ad una risoluzione spettacolare, molto più alta di quanto ci si possa aspettare. Le macchine che ci saranno nella strada saranno molte di più e ci sarà una modifica anche per quanto riguarda la vegetazione. I danni provocati dal maltempo sembreranno più realistici e non mancheranno ovviamente nuovi brani appena vi siederete in macchina. Siete pronti?